Home Dove pianteremo i vostri alberi

 

ulivo 3

Gli ulivi saranno piantati in Italia in particolare in quelle regioni come la puglia dove purtroppo sono stati abbattuti ulivi secolari colpiti da una brutta malattia, quindi unendo lo scopo principale all’utilità di creare piantagioni di alberi di ulivo aumenteremo la nostra produzione di olio che attualmente copre solo la meta di quello che consumiamo e si potranno creare nuovi posti di lavoro.

Le piante saranno donate a olicoltori dalla nostra associazione i quali avranno l’impegno di piantarli, curarli e esporre un elenco aggiornato con i nomi delle persone per cui si è piantato l’albero.

L’associazione si impegna invece ad inviare al committente il certificato di impianto su pergamena dove sarà possibile inserire oltre al nome e al motivo un messaggio personale.

Sarà nostra cura informare prontamente dove l’albero è stato piantato con l’invio delle foto del vostro ulivo.

Agricoltori e Olivicoltori

Tutti gli agricoltori e olivicoltori che desiderano entrare a far parte di questo ambizioso progetto potranno compilare il form da noi fornito.

Leggi

Perche' L’ulivo

L’ulivo è un albero di austera e rara bellezza: l’altezza non supera i dodici metri, mentre la sua vita è lunga, fino a diventare plurisecolare.

Leggi

La nostra missione

la missione di angelstrees è quella di piantare alberi di ulivo per ricordare ogni evento importante e significativo della vostra vita.

Leggi
  •                                                                                                                 Le radici di un albero vanno in profondità … quelle di questo ulivo arrivano al cuore

     

    Il costo per piantare il vostro ulivo è di 20 ,00 € e comprende la messa a dimora dell’albero e la pergamena\certificato di trapianto dove ,oltre al nome e al motivo , ci sarà un vostro personale messaggio.
    Puoi effettuare tramite paypal cliccando il tasto riportato qui sotto, o scegliendo i metodi di pagamento forniti clicca qui